Descrizione
Armadi di sicurezza costruiti con lamiere in acciaio MS decappato dello spessore di 30/10 piegate a freddo e saldate elettricamente. Le porte sono opportunamente sagomate e rinforzate ai bordi per nascondere alla vista dall’esterno i chiavistelli e proteggerli da tentativi di attacco con attrezzi da taglio.
Le porte sono inoltre dotate internamente di un pannello in lamiera 10/10 di spessore, sono spostabili su cremagliere a passo continuo predisposte internamente sui fianchi dell’armadio. Il congegno di chiusura, azionato da un’elegante maniglia, mette in movimento 6 robusti chiavistelli in acciaio trattato del diametro di 20 mm, di cui 4 sul lato verticale, 1 sul lato orizzontale superiore e 1 sul lato orizzontale inferiore.
Nei modelli a due ante, maniglia fissa sull’anta sinistra, con due catenacci del diametro di 18 mm (1 superiore e 1 inferiore) azionati dalla chiusura dell’anta destra tramite un deviatore. I congegni di chiusura sono protetti da una lamiera di acciaio al manganese dello spessore di 2 mm.
Gli armadi di sicurezza possono essere sia componibili che monoblocco.
Tutti gli armadi di sicurezza monoblocco con peso superiore ai 200 Kg. rientrano nella normativa ANIA e sono assicurabili.
Sono inoltre disponibili con chiusure con sola chiave, combinazione meccanica, chiave più combinazione meccanica, combinazione elettronica, oppure chiave più combinazione elettronica.
Caratteristiche e dimensioni
 
Misure esterne in mm.
Misure interne in mm
Numero ripiani
Art.
Altezza
Larghezza
Profondità
Altezza
Larghezza
Profondità
-
S 16/50
160
70
50
149
57
42
3